Il primo centro enogastronomico, turistico e culturale della città

A Rieti, nel centro storico, abbiamo aperto da febbraio 2017 “Le Tre Porte cibo turismo cultura”, uno spazio di 600 mq su due piani che sono le porte di entrata, prima conoscenza e promozione dell’intera provincia per cibo, turismo e cultura.

Una volta era la cereria della città, adesso lo abbiamo recuperato e riaperto per poter ridare vita ad un palazzo che deve essere goduto dall’intera comunità.

Da noi trovi il mercato/campo di gusto, la caffetteria, la birreria, l’osteria Reati di Gola, la libreria e lo spazio per iniziative ed eventi, anche proposti da te!

 

Mercato/Campo di gusto

Ospitiamo i prodotti di più di 80 produttori dell’intera provincia di Rieti: la Sabina, la valle del Turano, la valle del Salto/Cicolano, la piana reatina, i monti reatini, la piana di Amatrice. Il “campo di gusto” è il punto di riferimento per la vendita dei prodotti enogastronomici di filiera corta, con attenzione particolare al rispetto del principio “buono pulito e giusto”, alla produzione biologica e alla tracciabilità dell’intera filiera produttiva. I prodotti in vendita a Le Tre Porte sono anche acquistabili con un click e li possiamo consegnare a domicilio, con consegna diretta a Rieti e a Roma centro-nord, con corriere per tutte le altre destinazioni.

 

Osteria Reati di Gola

L’osteria Reati di Gola a Le Tre Porte trasforma i prodotti delle realtà coinvolte nella rete in piatti della nostra tradizione gastronomica, con una parte di creatività e innovazione.

E’ uno spazio perfetto anche per eventi, feste, ricorrenze e qualsiasi bel momento vogliate trascorrere insieme. Non manca lo spazio per far stare bene i bambini.