FAQ

DOMANDE FREQUENTI

ACQUISTI

Cosa accade dopo che ho fatto il mio ordine?

Appena avrai completato il tuo ordine online, ti arriverà una mail di conferma con i dettagli del tuo ordine.

Dove posso vedere la mia ricevuta?

A ordine completato riceverai via email il PDF della tua ricevuta.

Riceverò l'esatto prodotto che vedo nella foto del prodotto che voglio acquistare?

I prodotti che acquisti sul nostro sito sono tutti di fattura artigianale, quindi nessuno è identico all'altro.
Per i prodotti freschi può accadere una variazione di grammatura (leggi sotto).

C’è una tolleranza sul peso dei prodotti che acquisto?

Sì,c'è una tolleranza di grammatura poiché vendiamo prodotti esclusivamente artigianali, che vengono porzionati da forme intere e non industriali e dunque non è possibile misurali al grammo. Per questo le nostre grammature hanno un’oscillazione di peso.

SPEDIZIONI, CONSEGNE E RESTITUZIONI

Spedite anche prodotti freschi?

Sì, ma solo su Rieti e provincia + su Roma e provincia. Per prodotti freschi intendiamo formaggi freschi, carne, verdura e frutta fresche.

Come faccio a essere sicuro che i prodotti acquistati mi arrivino in corretto stato di conservazione?

Prepariamo ogni pacco con la massima cura, accertandoci che tutto sia correttamente imballato. Affidiamo le nostre consegne in Italia solo a corrieri specializzati.
Per gli ordini su Rieti e Roma effettuiamo le consegne solo con corrieri interni a Campagna Sabina.

Quali sono le spese di consegna che devo sostenere?

Le spese di consegna saranno calcolate automaticamente dal sistema e saranno visibili nel vostro carrello ovvero nel dettaglio dell’acquisto.
In generale vale quanto segue:
- Le spese di consegna su Rieti città sono gratuite.
- Su Roma e Rieti provincia effettuiamo consegne senza un minimo di ordine e con un costo di spedizione di € 5,00.
- Spese di spedizione sono gratuite: su Roma e provincia da € 50, su Rieti e provincia da € 30.
Per qualsiasi domanda o dubbio sulle zone di consegna puoi scriverci a: ordini@campagnasabina.it

In quali zone spedite i vostri prodotti?

Effettuiamo consegne in tutta Italia. I prodotti freschi (formaggi freschi, carne, verdura e frutta) sono disponibili solo per consegne su Rieti e su Roma.
Per favore guardate bene la tipologia di prodotto al momento dell’ordine. Nel caso doveste inserire un prodotto non disponibile per la spedizione all’indirizzo da voi indicato, comparirà un messaggio di errore e l’articolo verrà eliminato dal carrello.

Voglio spedire un pacco all'estero, come faccio?

La spedizione all'estero è possibile. Per conoscere le spese di spedizione, scrivi una mail a: ordini@campagnasabina.it

Come posso restituire un prodotto e a quali condizioni?

Accettiamo reclami che riportino foto del prodotto deteriorato e la bolla di accompagnamento con l’orario di arrivo del pacco. Il materiale andrà inviato via mail a ordini@campagnasabina.it

Perché devo inviare testimonianze fotografiche?

Vi chiediamo di inviarci le testimonianze fotografiche perché ogni cliente può scegliere di farsi recapitare la merce in un luogo diverso dal proprio domicilio incorrendo nella cattiva conservazione degli stessi e compromettendone così la qualità.

PAGAMENTI E FATTURE

I prezzi esposti sono quelli finali (IVA inclusa)?

Sì, tutti i prezzi sono IVA compresa.

Posso pagare tramite bonifico?

Sì. Se hai scelto di pagare con bonifico, il tuo ordine sarà in sospeso e sarà processato e spedito appena riceveremo il bonifico.

Posso usufruire del Cashback 2021 facendo la spesa sul vostro sito?

Certo. Per partecipare al cashback devi scegliere di pagare alla consegna con bancomat o carta di credito, usando il POS del nostro corriere. Per ulteriori informazioni sul cashback clicca qui.

Ho partita IVA, come posso richiedere fattura?

Potrete indicare al momento dell’acquisto la volontà di ricevere fattura indicando la vostra partita IVA, il codice destinatario e/o l’indirizzo PEC.

DATI E PRIVACY

I miei dati personali che inserisco per completare l’ordine sono protetti?

Alla privacy dei nostri clienti ci teniamo molto. Tutti i dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Per tutti i dettagli leggi la nostra privacy policy e cookie policy.

Come vengono utilizzati i dati del sistema di pagamento da me utilizzato per acquistare sul vostro sito?

I nostri sistemi di pagamento sono sicuri e certificati. Nel caso avessimo il sospetto di violazioni sarà nostra cura avvertirvi tempestivamente. Le informazioni non saranno trasmesse a terzi.

ALTRE DOMANDE

Sono un produttore e vorrei entrare a far parte della cooperativa sociale di Campagna Sabina. Come posso fare?

Potete inviare una mail all’indirizzo letreporte@campagnasabina.it indicando:
- Nome e cognome del titolare
- Il vostro contatto telefonico ed email
- Una breve descrizione dell'azienda e dei prodotti
Vi risponderemo nel minor tempo possibile.

Come posso iscrivermi alla vostra newsletter?

E’ semplice! Clicca su questo link e inserisci il tuo indirizzo email. Ti invieremo solo email buonissime!