sugo rieti
piatti-3p-8901-FILEminimizer
Benvenuti all’Osteria Le Tre Porte
La nostra cucina
La nostra è una cucina legata così strettamente ai prodotti agricoli di piccoli produttori locali. I produttori di Cooperativa Sabina sono i primi fornitori delle materie prime con cui prepariamo i nostri piatti.
Ciò che gustate da noi è davvero locale. E’ il frutto del lavoro di più persone che lavorano in agricoltura e nella ristorazione seguendo un’idea comune, fondata sulla biodiversità agricola, su un approccio al cibo a 360°.
Il cibo è piacere e cultura: questo è ciò che trovate in ogni piatto dell’Osteria Le Tre Porte.
Le Tre Porte
a Geo
Sono venuti a fare un giro Rieti. Hanno raccontato la città la campagna sabina. Per conoscere la cucina reatina autentica, hanno mangiato a Le Tre Porte.
NON SMETTERE MAI DI

CONOSCERE

Le Tre Porte ti fa conoscere
la cucina reatina
IL PIACERE DI

MANGIARE

Ogni nostro piatto
è radicato nella terra incui nasce
panini rieti
chips fatte a mano
Ecco a voi
gli Strapanini reatini
Gli Strapanini reatini sono lo #slowburger per eccellenza. Sono 4 e per tutti i gusti. Facciamo quasi tutto: dal pane, alle salse. Sono sempre accompagnati dalle nostre croccantissime chips.
Alcuni piatti classici
della tradizione culinaria di Rieti
Questi piatti sono sopravvisuti ai secoli. Sono stati tramandati per generazioni. Noi li abbiamo ritrovate e cucinati per noi e per voi. Per tutti quelli che amano la cucina autentica.
sugo rieti
torta salata reatina
Prenota un tavolo
Vieni a trovarci a Rieti! Per essere sicuro di trovare un tavolo, ti consigliamo di prenotare usando questo modulo, oppure di chiamarci direttamente! Non vediamo l’ora di conoscerti.

    Ti informiamo che la tua richiesta non è automaticamente confermata. Attendi di ricevere la conferma via telefono o via e-mail. Grazie!
    Ordina online!
    Che sia il pranzo o la cena, che tu li ordini da casa o per l’ufficio, te li consegniamo a domicilio.
    Clicca per consultare il nostro menù e ordinare direttamente online!
    Ordina online
    DICONO DI NOI
    Chi ci ha visitato ci racconta così